Maldini Juve, dribbla le voci di mercato: lo ha ribadito
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Maldini Juve, dribbla le voci di mercato: lo ha ribadito sul Monza! Chiara risposta del fantasista

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maldini Juve, il giocatore del Monza dribbla le voci di mercato e ribadisce il suo pensiero sul club brianzolo. Le sue dichiarazioni

Daniel Maldini, giocatore accostato anche al calciomercato Juve, ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni sul Monza, a cui ha ribadito eterna gratitudine.

COS’E’ IL MONZA PER LUI- «Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. A vevo bisogno di stare tranquillo, ma anche di avere più responsabilità. Perché percepirle mi fa stare bene e mi fa sentire vivo e presente. F a piacere sapere che l’allenatore e i compagni hanno fiducia in te».

COSA LO FAREBBE CONTENTO A FINE STAGIONE – «Se il Monza si salvasse, magari in anticipo, e se andassi in doppia cifra di gol o di assist… o anche combinati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.