News

Mancini: «Kean può diventare devastante, dipende solo da lui»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato di Moise Kean, giovane talento bianconero e anche azzurro. Per il ct anche un commento sull’ultimo stage

Roberto Mancini, intervenuto ai microfoni di Radio 24, ha parlato della Nazionale Italiana e in particolare di Moise Kean, giovane talento bianconero e azzurro. Il ct ha poi fatto un commento sull’ultimo stage dell’Italia, al quale erano presenti anche 3 bianconeri.

KEAN«Kean può diventare devastante. Anche lui è un ragazzo giovane, Allegri lo fa giocare e ogni tanto lo lascia in panchina, è un ragazzo giovane e deve imparare ancora tante cose, gioca sulla gioventù proprio perché a volte fa delle cose che non deve fare, poi fa gol, la porta la vede. Fisicamente può diventare devastante, se migliora anche sotto tutti gli altri punti di vista può diventare devastante, poi dipende da lui perché è ancora molto giovane».

STAGE«Abbiamo chiamato un po’ quelli che non eravamo riusciti a vedere, abbiamo chiamato quelli che erano stati lontani dalla Nazionale un po’ di tempo perché infortunati e poi i più giovani, molto giovani, ma volevamo vederli per capire che margini hanno e le qualità. Sono stati due giorni positivi, abbiamo conosciuto ragazzi bravi, che vogliono diventare giocatori molto forti e che avranno la possibilità di farlo, perché la tecnica ce l’hanno».

Exit mobile version