Mancuso ancora incredulo: «Vi racconto il gol decisivo contro la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancuso ancora incredulo: «Vi racconto il gol decisivo contro la Juventus»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Leonardo Mancuso, attaccante dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista, parlando così del gol decisivo contro la Juventus

Leonardo Mancuso, attaccante dell’Empoli, è tornato a parlare del gol decisivo contro la Juventus nell’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni.

«È difficile spiegarlo. Davanti agli occhi mi sono passati venti anni di calcio, di sacrifici, di momenti belli e brutti. Di una vita da professionista lontana dalle luci della ribalta ma vissuta sempre con passione e impegno. Il calcio emoziona anche se non giochi in Serie A. Fare gol è bello in qualsiasi categoria. A fine gara ho regalato ai tifosi azzurri i miei pantaloncini. La maglia no. Quella resterà con me per tutta la vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.