Calciomercato Juve
Mandagora, il futuro è incerto: Allegri apprezza ma preferisce Bentancur…
Il play del centrocampo rossoblù, in prestito dalla Juventus, ha disputato un’ottima stagione con la maglia del Crotone. Ieri in conferenza i complimenti di Allegri, ma il ritorno di Mandragora è bloccato da Bentancur
Se le strade di Rolando Mandragora e Juventus si incontreranno certamente questa sera all’Ezio Scida di Crotone, non è detto che facciano lo stesso in futuro. Il giocatore, di proprietà bianconera, è stato spedito in prestito per una stagione in Calabria dove ha disputato un campionato ad ottimi livelli. Le tante buone prestazioni del centrocampista, condite da due gol e un assist, sono valse ieri i complimenti di Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Anche se il tecnico livornese non si è voluto sbilanciare in merito al futuro del giovane play.
La verità è che nel ruolo di regista, al di là dell’intoccabile Pjanic, i bianconeri sono coperti sin troppo bene. Rodrigo Bentancur (classe ’97 proprio come Mandragora) salvo sorprese verrà confermato anche per il prossimo anno. Una decisione che, inevitabilmente, condizionerà il futuro del giovane azzurro, destinato ad un’altra annata in prestito in qualche piazza di Serie A. La Juventus continuerà a monitorarlo attentamente in attesa di un’esplosione che possa giustificare un suo eventuale rientro in rosa.