Mandorlini: «Inter, importante vincere per rimanere attaccata alla Juve»
Connettiti con noi

News

Mandorlini: «Inter, importante vincere per rimanere attaccata alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il tecnico Mandorlini parla dell’Inter, del periodo dei nerazzurri e delle possibili operazioni di mercato

Andrea Mandorlini parla ai microfoni di Tmw Radio. Il tecnico analizza il momento dell’Inter e le possibili operazioni di mercato.

INTER«Qualche scoria la partite di Firenze l’ha lasciata, soprattutto l’eliminazione in Champions. Ma al di là di tutto, credo sia importante dare continuità, devi vincere con il Genoa per rimanere attaccati alla Juve. Farà di tutto poi sul mercato per dire la sua fino alla fine in campionato».

VIDAL «Non serve solo lui, anche Conte la pensa così. Porterà, se arriverà, un valore aggiunto. Ma non solo con lui. Serviranno altri per rimanere attaccati con la Juventus. Ma le cose possono cambiare nei prossimi mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.