News
Mandzukic: 90 minuti da infortunato, Juve in ansia
Il guerriero croato ha disputato tutto il match della propria Nazionale con un’infiltrazione alla caviglia. Ma Mandzukic sarà in grado di giocare contro la Lazio?
Un guerriero, uno che sul terreno di gioco dà l’anima. I tifosi della Juventus hanno imparato a conoscere e ad apprezzare la generosità fisica di Mario Mandzukic ma, questa volta, c’è l’effetto boomerang. Dopo essersi infortunato nello scorso match, Super Mario è stato nuovamente schierato titolare dalla Croazia nel match vinto per 2-0 sull’Ucraina. L’attaccante è rimasto in campo per tutta la gara con un’infiltrazione alla caviglia. In soldoni, vista l’importanza della partita, il nuovo ct Dalic non è riuscito a rinunciare all’attaccante della Juventus, costringendolo però, in questo modo, a giocare sull’infortunio di pochi giorni fa. Probabile, comunque, che sia stato Mandzukic in prima persona a chiedere di disputare l’incontro fondamentale per la qualificazione dei suoi.
MARIO SALTA LA LAZIO? – Ciò che però più conta, almeno in ottica bianconera, è che Mandzukic ha un problema. La Juventus, in questi giorni, a seguito la vicenda tutt’altro che serenamente (clicca qui per i dettagli). Appena il calciatore rientrerà a Vinovo si effettueranno tutti gli accertamenti medici del caso e si valuterà l’entità dell’infortunio. In ogni caso, per evitare un ulteriore sforzo alla caviglia malconcia, Allegri potrebbe decidere di lasciarlo in panchina per la prossima sfida di Campionato contro la Lazio.