News

Mandzukic intoccabile anche contro lo Sporting: ecco perchè

Juventus News 24

Pubblicato

su

Mandzukic “intoccabile” da Allegri. In Champions League però non tradisce: sempre in gol nelle ultime tre partite giocate

Quando arriva la musichetta della Champions qualcosa inevitabilmente scatta. Non necessariamente un qualcosa in più, ma di certo un che di diverso. Lo sa la Juve che deve azzerare i brutti residui di Bergamo e Lazio, per fissare unicamente il prossimo obiettivo a breve termine: il match in casa contro lo Sporting Lisbona. Ovvero i principali concorrenti al secondo posto, dando già per assodata la leaderhip del Barça (dopo il 3-0 incassato al Camp Nou).

Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione (vedi qua i probabili undici), ma non riguardano Mario Mandzukic. Il croato gioca, sempre e comunque. Anche dopo essere arrivato dalla sua nazionale non al 100%. Tanto da meritarsi spesso l’etichetta a doppio taglio di “intoccabile”. Il croato non ha ancora mai in effetti toccato la panchina in questo inizio di stagione. 854′ minuti giocati e due gol. Ma non è un caso.

In Champions ha saltato per infortunio la debacle del Camp Nou, per il resto veste i panni del goleador: sempre a segno nelle ultime tre partite giocate. Ovvero l’ultima contro l’Olympiacos, il gol epico nella finale di Cardiff e quello in semifinale di ritorno contro il Monaco. Non c’è il tre senza il quattro? Lo scopriremo presto.

Exit mobile version