News
Mandzukic: «Juve? Sul campo rivali, fuori amici. Sarri? Chiedete a lui»
La conferenza stampa di presentazione di Mario Mandzukic, nuovo attaccante del Milan, ex Juventus
Giornata di presentazione in casa Milan per Mario Mandzukic. Nessuna parola in italiano, conferenza in inglese per il centravanti ex Juve. Ecco le sue prime parole da rossonero.
SCUDETTO – «C’è ancora un lungo percorso da fare per arrivare a fine stagione e allo Scudetto ma se guardiamo come ha giocato il Milan sarà sempre più facile vincere le nostre partite e puntare al titolo».
JUVENTUS – «Non mi preoccupo degli altri club ma solo del Milan e di me stesso, per dare il meglio alla mia squadra. Sarà come affrontare tutte le altre partite. Sul campo siamo rivale, poi fuori siamo ancora amici. Spero di rivedere presto i tifosi allo stadio. Ho sempre avuto un bel rapporto con i tifosi bianconeri, li rispetterò per sempre, ma ora io combatterò per il Milan e per i suoi tifosi. Non mi piace parlare del passato, voglio pensare solo al presente al Milan».
SARRI – «Cos’è successo con Sarri? Chiedete a lui».
RIVINCITA CON LA JUVE – «No. Quando mi ha chiamato il Milan ho pensato solo a soddisfare le aspettative che hanno i rossoneri nei miei confronti».
RITORNO IN SERIE A – «Sarebbe un grande successo e una grande soddisfazione. Conosciamo tutti la storia del Milan e i suoi innumerevoli successi. Vincere un titolo quest’anno sarebbe molto importante ma preferisco concentrarmi sul campo».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MANDZUKIC SU MILANNEWS24.COM