Calciomercato Juve
Mandzukic all’Inter da svincolato: è l’ultima idea di Marotta per Conte
Clamoroso Inter: Marotta vuole regalare Mandzukic a Conte. L’attaccante croato sarebbe arriverebbe da svincolato come vice Lukaku
Clamorosa indiscrezioni di mercato riportata da La Gazzetta dello Sport. L’Inter starebbe pensando allo svincolato Mario Mandzukic per dare una nuova alternativa all’attacco nerazzurro.
Come scrive la rosea: «L’attaccante si è appena svincolato – tre giorni fa – dall’Al Duhail, club di Dohel salutato domenica via social dal croato. Il ritorno in Serie A, dopo gli anni alla Juventus, è più di un’opzione. E tra le pretendenti c’è anche l’Inter. Il legame tra Marotta e Mandzukic è storia nota. Il nome dell’a.d. nerazzurro, a dicembre, finì con quello di Allegri nei ringraziamenti del croato dopo l’addio alla Juventus. Il fatto che sia svincolato lo rende appetibile, è un’occasione che il club nerazzurro sta valutando con attenzione, in un reparto che – al netto di quanto accadrà con Lautaro: scaduto ufficialmente il termine della clausola – sarà comunque rivisto».