Hanno Detto

Manfredonia difende Douglas Luiz: «E’ forte, ma ci vuole pazienza. La situazione è questa»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Manfredonia, ex calciatore, ha difeso Douglas Luiz ai microfoni della Gazzetta. Di seguito le sue parole in vista di Juve Lazio

Manfredonia ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Douglas Luiz e della sfida tra Juventus e Lazio, in programma domani sera all’Allianz Stadium. Di seguito le parole dell’ex calciatore:

PAROLE «Juve e Lazio hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. Motta ha un compito molto più ampio di quello di Baroni. Deve ricostruire una squadra come la Juve portarla a giocare bene come ha fatto con il Bologna.

Però la sua mano si vede già e secondo me quando i nuovi acquisti si saranno inseriti le cose miglioreranno ulteriormente. Per Douglas Luiz ci vuole pazienza con giocatori, anche forti, che arrivano da altre realtà. Poi in mezzo al campo la Juve ha anche un problema di abbondanza tra il brasiliano, Locatelli e Fagioli. Credo però che per il titolo la lotta sarà tra Inter e Napoli. Domani possono deciderla Yildiz da una parte e Dia dall’altra».

Exit mobile version