Hanno Detto

Manna non si sbilancia: «Lotta scudetto? Il livello del campionato si sta alzando. Su Conte vi dico questo»

Pubblicato

su

Manna ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita del match tra Inter e Napoli, scontro diretto e gara fondamentale per la lotta Scudetto

Manna, ex ds bianconero, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita del match di Serie A tra Inter e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Siamo concentrati sul lavoro quotidiano. Siamo di fronte ad un bel campionato e il livello si sta alzando. Le italiane stanno facendo molto bene nelle competizioni europee e noi ci godiamo questi palcoscenici. Noi abbiamo sempre detto che bisogna rimanere concentrati e positivi gestendo i momenti buoni. Domenica c’è stata una sconfitta ma bisogna saper gestire anche le difficoltà e dobbiamo continuare a tenere alta l’attenzione.

Speriamo di fare una bella prestazione, abbiamo preparato bene la partita di stasera. Sicuramente l’Inter lo scorso anno ha dominato il campionato e a Marzo aveva già fatto il mercato estivo. L’Atalanta sta lavorando in modo positivo. Noi stiamo cercando di lavorare in modo costruttivo ma c’è bisogno di tempo. Conte non devo presentarlo io. Noi abbiamo scelto un allenatore per costruire e abbiamo scelto il migliore al mondo. Il suo curriculum parla da solo e noi vogliamo ripartire da lui. Bisogna avere pazienza, non vogliamo impedire alla gente di sognare, ma c’è bisogno di tempo».

Exit mobile version