Hanno Detto

Manna a Dazn: «Grande EMOZIONE sfidare la Juve che è il mio PASSATO. Con Conte abbiamo iniziato un percorso insieme. Giuntoli mi disse che…»

Pubblicato

su

Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Dazn prima del match contro la Juventus: tutte le dichiarazioni

Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato nel pre-partita di Juve Napoli.

INIZIO DEL PERCORSO – «Sicuramente io e Conte abbiamo iniziato un percorso insieme. È il nostro primo anno insieme, c’è stima e fiducia. Nel calcio moderno l’umiltà e la direzione è fondamentale. Abbiamo iniziato un percorso e speriamo sia il più lungo possibile».

CONSIGLI DI GIUNTOLI – «C’è grande emozione. Io dalla Juventus sono uscito uomo, è il mio passato e io sono focalizzato sul mio presente. Ho lavorato con Cristiano e mi ha un po’ preparato indirettamente. Sono orgoglioso del percorso che ho fatto e di essere a Napoli».

SUI NUOVI ACQUISTI – «Quando arrivano giocatori nuovi c’è grande curiosità. Abbiamo una rosa che pensiamo possa essere competitiva per i nostri obiettivi. Questa è una prima tappa del nostro viaggio, dobbiamo lavorare con calma, sappiamo dove vogliamo arrivare. Il mister ha una rosa abbastanza completa, abbiamo visto bene Scott e quindi lo vediamo in campo».

Exit mobile version