Hanno Detto

Manna svela: «I primi contatti col Napoli dopo Juve Frosinone. La scelta di Conte è stata fondamentale. Su Scudetto e Osimhen…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Manna, direttore sportivo del Napoli, si è così espresso su tanti temi che riguardano indirettamente anche la Juve. Le sue parole

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto al Social Football Summit dallo stadio Olimpico di Roma rilasciando qualche dichiarazione a Sky Sport. Ecco cosa ha detto l’ex dirigente della Juve.

SCUDETTO «È un po’ prematuro, il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello».

CONTE «La scelta dell’allenatore è stata fondamentale. Io ho 36 anni e mi ha aiutato avere un allenatore del genere. Posso dire senza vergognarmi che è stato un allenatore preso anche a tutela mia. Il primo incontro a casa sua. Prima cosa ci siamo conosciuti perché non ci eravamo incontrati alla Juventus. Voleva conoscere la squadra. Per il piano economico aveva già parlato con il presidente a Ottobre. Subito disse che Di Lorenzo e Kvara non andavano toccati».

PRIMI CONTATTI COL NAPOLI «Dopo Juventus-Frosinone mi chiama un numero che non conosco e non rispondo. Lo stesso numero mi richiama il giorno dopo, rispondo e sono Chiavelli. Ho parlato con la Juventus e ho incontrato il dottor Chiavelli. Quando ti chiama una società importante come il Napoli non puoi dire di no. Paura? All’inizio no poi un pochino sì».

OSIMHEN «Noi avevamo il diktat di fare il mercato con l’uscita di Victor perché Victor voleva andare via. Questo è risaputo e non dico nulla di nuovo. Poi non abbiamo ceduto Victor ma per quanto aveva lavorato bene il Napoli negli anni precedenti siamo riusciti a fare comunque mercato».

LE PAROLE DI MANNA AL SOCIAL FOOTBALL SUMMIT

Exit mobile version