Mano Carlos Augusto in Inter Lecce, Rocchi: «Non è punibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mano Carlos Augusto in Inter Lecce, Rocchi spiega: «Non è punibile col calcio di rigore, episodio giusto»

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi ha commentato così il rigore non assegnato al Lecce contro l’Inter per tocco di mano di Carlos Augusto

Durante la trasmissione Open Var, il designatore Gianluca Rocchi ha spiegato così il rigore non assegnato al Lecce contro l’Inter per tocco di mano di Carlos Augusto.

MANO CARLOS AUGUSTO IN INTER LECCE«Questo per noi non è punibile, il tocco del corpo cambia radicalmente la palla. Diventerebbe punibile se il braccio venisse considerato volontario, la decisione è corretta. Se l’arbitro di campo avesse dato rigore sarebbe stato un problema: probabilmente sarebbe stata confermata la decisione di campo perché devi essere certo al 100% che non lo sia. Forse per il VAR sarebbe stato da togliere comunque ma sono felice che l’abbiano deciso in campo, è un episodio giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.