Fallo di mano di De Ligt: la decisione del direttore di gara in Juve Bologna
Connettiti con noi

News

Fallo di mano di De Ligt: la decisione del direttore di gara in Juve Bologna

Pubblicato

su

Fallo di mano di De Ligt: la decisione del direttore di gara in Juve Bologna dopo l’intervento in area del difensore olandese

I minuti finali di Juve Bologna sono stati caratterizzati da un brivido finale dopo un intervento in area di Matthijs De Ligt. Cross dalla destra respinto in scivolata dal difensore olandese, con un tocco di mano che ha richiamato l’intervento del VAR.

Il direttore di gara, infatti, ha richiesto l’ausilio del VAR per decretare l’intenzionalità del fallo di mano di De Ligt. Nessun calcio di rigore però, con Irrati che ha poi indicato la rimessa laterale per far proseguire l’incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.