News
Maran in conferenza: «Affronteremo la Juventus con ferocia»
Il tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dello Stadium contro la Juventus capolista. Le parole di Rolando Maran
Ha parlato Max Allegri e parla anche Rolando Maran. Ecco le parole del tecnico rossoblù alla vigilia del match contro la Juventus.
IL MATCH – «Abbiamo preparato questa gara con la carica giusta. Sappiamo che dovremo fare la partita giusta per rispondere al meglio alla partita giusta che farà l’avversario. Abbiamo la volontà di fermare la Juve è questa cosa ci deve dare carica e i nostri tifosi ci stanno spingendo a farlo perché credono in noi. Dovremo affrontare la gara con ferocia e coraggio, con un po’ di sfacciataggine e spirito di sacrificio. Solo così faremo una buona prestazione. La Juve in alcune gare puó sembrare in difficoltà ma veniva da una grande gara a Manchester. Noi dobbiamo solo mettere in campo una grande prestazione, solo così potremmo fare un’impresa. Dobbiamo giocare da Cagliari, avendo consapevolezza dei nostri mezzi, con sfacciataggine e avendo gli stimoli giusti».
RONALDO – «CR7? È difficile limitare uno così, per questo dico che solo giocando di squadra e limitando gli spazi potremo limitarlo. Noi dobbiamo provarci usando le nostre armi».
BONUCCI E CHIELLINI – «Bonucci e Chiellini sono due giocatori importanti che sono da anni in Nazionale, ma questo non significa che non si possa metterli in difficoltà, visto che comunque le occasioni le creiamo».