News

Marani: «Se questo è il gioco di Pirlo tanto valeva tenere Allegri alla Juve»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Matteo Marani sulla Juventus reduce dal pareggio in casa della Lazio

Matteo Marani ha fatto il punto della situazione in casa Juventus. Il giornalista ha commentato a Sky Sport il momento dei bianconeri di Pirlo.

IL CAMPIONATO – «L’equilibrio fa sempre bene, lo porteremo avanti per un po’. Significa divertimento, spettacolo, finalmente il campionato è più aperto e mancano Juve e Inter, sono in ritardo, erano le protagoniste più attese e hanno 6 punti in meno rispetto a un anno fa. Hanno lasciato degli spazi e Napoli, Sassuolo e Roma ne hanno approfittato. Niente pronostici sugli Scudetti però. La Juve tornerà, così come l’Inter».

LA JUVE DI PIRLO – «La Juve sin qui è forse quella più cantiere delle grandi e bisogna prendere il buono. Tolto il Verona, poi la Juve ha la miglior difesa. Io non capisco perché la Juve sia così bassa. Nel progetto di Pirlo ci aspettavamo una Juve che producesse grande calcio. Ieri la Lazio ha avuto maggior possesso palla e la Juve per due-terzi della sfida ha giocato nella propria area, come baricentro medio la Juve è dodicesima e poi quando riparte riparte con giocatori forti. Per me la Juve rimane la più forte: viene da 9 Scudetti vinti e ha messo centinaia di milioni di euro sul mercato. Se vale il principio del risultato però la Juve aveva il migliore in assoluto: Allegri».

LEGGI ANCHE: De Grandis: «La Juve dimentica spesso una cosa e Pirlo ha sbagliato»

Exit mobile version