News

Marani: «Similitudini Pirlo-Sarri. Questa Juve però delude col gioco»

Pubblicato

su

Il commento di Matteo Marani sulla lotta alla vittoria finale della Serie A e sull’annata della Juventus di Andrea Pirlo

Matteo Marani ha parlato della corsa Scudetto e in particolare del momento della Juventus di Pirlo. Ecco le sue parole a Sky Sport.

LE DICHIARAZIONI – «Il campionato ha detto che ci sono 4 squadre in lotta per lo Scudetto: Milan, Inter, Juventus e Napoli. Non credo che la Juve debba avere delle scosse. Siamo abituati a vedere una Juve che domina ma col Torino ha subito. C’è poca densità, poca corsa, poco movimento senza palla. Dal punto di vista del gioco però sta deludendo, non parlo dei risultati che comunque stanno arrivando, in Europa si è qualificata e in campionato è lì. Lo scorso anno la Juve ebbe più o meno gli stessi problemi ma quest’anno ha pareggiato con le neopromosse, lo scorso anno vinse di un gol ma averne di questi risultati. Alcune vittorie lo scorso anno sono state digerite un po’ male. Vincere è un altro campionato, tantissimi arrivano secondi-terzi-quarti, arrivare primi è un’altra cosa, lo dico anche in relazione a Sarri».

LEGGI ANCHE: Fabregas racconta Sarri: «Vi svelo questo episodio durante l’allenamento»

Exit mobile version