Marcacci infiamma il Derby d'Italia: «Tutte dietro a INTER e JUVE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcacci infiamma il Derby d’Italia: «Mercato? Loro sono indietro rispetto a INTER e JUVE»

Pubblicato

su

Marcacci infiamma il Derby d’Italia: «Mercato? Loro sono indietro rispetto a INTER e JUVE». Le dichiarazioni su calciomercato e non solo

In esclusiva a Milannews24, il giornalista di Radio Radio e firma de La Gazzetta dello Sport, Paolo Marcacci, ha parlato così sul calciomercato.

MERCATO «Il calciomercato, certamente, non si giudica quando ancora deve iniziare la terza settimana di luglio. Al momento Roma e Milan mi sembrano indietro, rispetto a Inter, Juventus, Napoli e qualche outsider che esce sempre nel corso della stagione. La loro costruzione è ancora embrionale, nel caso della Roma ancora più che del Milan che dovrà rivedere la sua difesa in primis mentre i giallorossi dovranno lavorare sugli esterni».

L’INTERVISTA INTEGRALE A PAOLO MARCACCIA SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.