Marchetti: «Panchina Juve? Se si cambia, Inzaghi o Pochettino»
Connettiti con noi

News

Marchetti a Sky Sport: «Panchina Juve? Se si cambia, Inzaghi o Pochettino»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Luca Marchetti ha commentato il possibile cambio di allenatore sulla panchina della Juve. Le sue parole

Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della panchina della Juve: dopo l’eliminazione dalla Champions, non si esclude infatti un cambio allenatore.

«L’unico nome sul quale abbiamo avuto piccoli riscontri è quello di Simone Inzaghi, che ha soltanto un altro anno di contratto con la Lazio e sta temporeggiando un po’. Tare e Lotito non hanno intenzione di lasciarlo andare. Stiamo parlando di sensazioni. Se la Juve dovesse arrivare alla conclusione che Sarri non è più adatto, di allenatori liberi ce ne sono, come Pochettino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.