Hanno Detto

Calciomercato Juve, Marchetti fa il punto: «Per l’attacco bisognerà trovare l’occasione giusta, nulla vieta che…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Marchetti fa il punto sul calciomercato Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista sulla situazione legata ai bianconeri in vista di gennaio

Il giornalista Luca Marchetti ha analizzato a TMW la situazione legata al calciomercato Juve in vista della prossima sessione estiva: tutte le dichiarazioni sui bianconeri.

PAROLE «La Juventus forse è la squadra che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio: in difesa, dove gli infortuni di lungo corso non permettono cambi, di fatto, all’allenatore juventino. E in attacco dove lo stop di Vlahovic ha evidenziato che l’assenza di Milik si fa sentire eccome. Ora i tempi di recupero per il polacco ancora non sono certi, ma la Juve in questo periodo si gioca certamente un bel pezzo del proprio futuro. Se dovesse capitare l’opportunità state certi che Giuntoli non se la lascerà sfuggire. E’ vero che la Juve è al primo anno del suo nuovo corso, ma nulla vieta di mettere nelle migliori condizioni T Motta di lavorare. E se per i difensori non sembra proprio ci siano dubbi (visto che più che una necessità è un urgenza) per l’attacco bisognerà trovare l’occasione giusta, per non ritrovarsi durante la seconda parte della stagione, come in questo spezzone di fine novembre».

Exit mobile version