Hanno Detto
Marchetti: «La Juve ha messo gli occhi su Calafiori. Il lavoro in casa bianconera…»
Luca Marchetti ha parlato dell’interesse della Juve per Riccardo Calafiori e si soffermato anche sul gradimento per Joshua Zirkzee
Luca Marchetti, a Tmw Radio, ha parlato dell’interesse della Juve per Riccardo Calafiori e si soffermato anche sul mercato bianconero in generale.
PAROLE – «Io credo che la Juve abbia messo gli occhi soprattutto su Calafiori, ancor più che su Zirkzee. Alla Juve serve un difensore e Calafiori può fare sia il centrale che il terzino sinistro. La partita di lunedì è stata la foto della stagione delle due squadre. Un Bologna favoloso per 70 minuti, una Juve pessima per un’ora, poi c’è stato il cambio di mentalità e di modulo e sono arrivate anche delle indicazioni importanti per il futuro, dal tridente a Milik. Si faranno poi valutazioni importanti su giocatori come Vlahovic, non tanto per un discorso tecnico ma economico visto lo scalino economico che ci sarà in estate con un aumento di ingaggio superiore agli undici milioni all’anno. Il lavoro in casa Juventus non sarà banale».