Hanno Detto

Marchetti è certo: «La Juve se vuole Koopmeiners deve alzare il prezzo. Le alternative sono…»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha parlato del mercato Juve e in particolare si è soffermato sull’interessamento dei bianconeri per Teun Koopmeiners 

Luca Marchetti, a Tmw Radio, ha parlato del mercato Juve e in particolare si è soffermato sull’interessamento dei bianconeri per Teun Koopmeiners.

PAROLE – Koopmeiners è chiaramente un obiettivo della Juventus e già da dodici mesi ha ricevuto attenzioni importanti, poi non ha mai tirato troppo la corda. Quest’anno magari forzerà la mano, l’Atalanta alza la posta magari non per ottenere i 70 milioni, ma per far capire che 40 milioni non bastano. 

La Juventus se vuole Koopmeiners deve alzare il prezzo, oppure avere delle alternative che sicuramente ci sono. Thuram è un giocatore diverso, può essere un giocatore che la Juventus ha tenuto sotto osservazione, ma può essere un obiettivo specialmente se non dovesse rinnovare Rabiot. 

Per qualità è un giocatore diverso da Rabiot, ma alla Juventus è sempre piaciuto. La Juve poi deve ringiovanire, con Koopmeiners prendi un giocatore fatto e finito che non rivenderai, Thuram ha più futuribilità. 

Alcaraz può essere rivalutato, ovviamente non alle cifre dell’attuale riscatto, ma ci si può ragionare. Samardzic è un po’ uscito dai radar, non per valore tecnico ma per caratteristiche. Rabiot può ancora usufruire del decreto crescita, deve comprare casa possibilmente a Torino e questa potrebbe essere la soluzione. C’è un limite per il decreto crescita, però sarebbe un risparmio importante».

Exit mobile version