Marchetti su Rabiot: «Hanno detto che non c'era la proposta ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti COMMENTA la SCELTA di Rabiot: «Marsiglia? Sono SORPRESO per questi MOTIVI. La madre ha detto che non c’è stata una PROPOSTA della Juve ma in realtà…»

Pubblicato

su

Marchetti COMMENTA la SCELTA di Rabiot: «Marsiglia? Sono SORPRESO per questi MOTIVI. La madre ha detto che non c’è stata una PROPOSTA della Juve ma in realtà…». Le dichiarazioni

Luca Marchetti ha fatto il punto a Sky Sport per analizzare la trattativa che vede l’ex Juve Rabiot vicino al Marsiglia.

PAROLE «Sono sorpreso ma non perché il Marsiglia non sia buona squadra ma perché la voglia di Rabiot era di andare in una squadra che potesse giocare e vincere la Champions. Molte squadre che si sono avvicinate a Rabiot si sono sentite dire che il suo obiettivo era la Premier e giocare in Champions. La mamma, dopo la conferenza stampa di Thiago Motta, aveva detto che non c’era mai stata una proposta della Juve anche se la proposta di allungare il contratto c’era stata e allo stesso tempo la mamma aveva detto che Adrien avrebbe voluto un progetto per vincere la Champions perché non l’ha mai vinta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.