News

Marchionni: «La Juve non pensa solo alla Champions. Diamo tempo a Sarri»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Marco Marchionni, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi d’attualità del mondo bianconero

Marco Marchionni, ex centrocampista della Juve dal 2006 al 2009 e attuale vice allenatore della Carrarese in Serie C, ha parlato a Radio Sportiva di alcuni argomenti riguardanti la Vecchia Signora.

SARRI«Ci vuole tempo, una squadra non può dall’oggi al domani cambiare stile e giocare bene. In questo momento per la Juventus è importante vincere, poi il resto arriverà. I giocatori devono solo capire cosa vuole l’allenatore».

PRIORITÀ BIANCONERE«La Juventus è abituata a competere in tutte le competizioni alle quali partecipa. Ho militato in quella squadra e l’obiettivo è vincere sempre, non credo che stiano pensando solo alla Champions League».

SULL’EX RANIERI«È quel tecnico che riesce sempre a trovare una soluzione, anche nei momenti negativi. Lo ha fatto alla Juve e alla Roma, lo sta facendo alla Samp. In Inghilterra ha vinto un campionato incredibile con il Leicester scommettendo sulla squadra. E’ un allenatore bravo, sa dove mettere le mani ed è capace di gestire al meglio il gruppo a disposizione».

Exit mobile version