Marchisio: «Vivo la Juve da tifoso, sto male quando perde e sono euforico quando vince»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Vivo la Juve da tifoso, sto male quando perde e sono euforico quando vince»

Pubblicato

su

Marchisio: «Vivo la Juve da tifoso, sto male quando perde e sono euforico quando vince». Le parole verso la festa del centenario Agnelli

Marchisio in vista della festa del centenario della presidenza Agnelli in programma domani sera ha parlato attraverso il sito della Juve.

MARCHISIO – «Adesso, al di là di quando vesto i panni dell’opinionista o del commentatore, dove cerco sempre di mantenere l’equilibrio, mi ritrovo a stare davvero male quando la Juve perde, tanto quanto sono euforico quando vince. Da calciatore, ovviamente, quando perdevi stavi male, ma la reazione era diversa, dovevi concentrarti sulla prossima partita, capire l’errore, lavorare per non commetterlo. Ora, invece, ho ripreso a viverla davvero da tifoso. Non pensavo il tifo sarebbe esploso di nuovo così. È bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.