News
Marchisio, la rivelazione: «Questo episodio ha segnato la mia vita»
Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha rivelato un episodio della sua vita che lo ha segnato profondamente
All’evento a Milano di Vanity Fair, Claudio Marchisio ha rivelato un episodio che lo ha segnato nel corso della sua vita. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Juve.
COMBATTERE L’ODIO – «Preferisco essere considerato come uomo, al di là della mia professione. Ci sono battaglie che ho sempre reputato importanti e per le quali ho sempre combattuto. Silvia Romano? Mi hanno impressionato i commenti pieni di odio sui social contro di lei. Pensare che queste piattaforme erano nate con l’obiettivo di condividere, sono diventate uno strumento dove tutti sparano giudizi. Sta a noi adulti, che siamo cresciuti senza, spiegare ai più giovani che la realtà è un’altra. Ho detto la mia anche sulle tensioni in Siria e per questo a Malta, prima di un evento, mi hanno recapitato minacce di morte»
AIRC – «Ho perso il mio migliore amico a 17 anni per un tumore al ginocchio, un episodio che ha segnato la mia vita e ora cerco di dare il mio contributo alla lotta contro la malattia».