Social
Marchisio a difesa di Dybala: il messaggio del Principino – FOTO
Claudio Marchisio sprona tutto l’ambiente dopo il k.o contro la Lazio a partire dal leader Paulo Dybala: «Talento, carisma e coraggio»
Due rigore sbagliati in due partite che sono costati a conti fatti tre punti. Paulo Dybala, dopo aver “riposato” in Nazionale (parole di Allegri) non si è tolto di dosso la maledizione di Bergamo. Prima Berisha, poi Strakosha. La colpa, forse, è dei portieri albanesi. Come prova a scherzarci su in zona mista Max Allegri.
Non succedeva dal 2015 che una squadra allo Stadium segnasse due gol. Allora però fu una vittoria per 3-2, questa volta invece fa più male. Anche perchè il Napoli va in minifuga a più cinque. Il rigore di Paulo Dybala rischia di mettere il crisi alcune certezze. La Joya, numero 10 e leader tecnico, viene però rincuorato pubblicamente dai senatori. Uno di questi, Claudio Marchisio, che sta recuperando in vista della Champions mette i suoi pensieri nero su bianco sui social. Foto di Dybala col pallone in mano e in allegato: «Talento, carisma, coraggio, nessuna paura di sbagliare e la capacità di rialzarsi sempre. Questi sono i nostri valori, ripartiamo tutti assieme da qui!».