Marchisio racconta: «Due grandi campioni sono partiti dal calcio a cinque»
Connettiti con noi

News

Marchisio racconta: «Due grandi campioni sono partiti dal calcio a cinque»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha parlato in diretta su Instagram con la L84, raccontando questo retroscena

Intervenuto in diretta su Instagram con Lorenzo Bonaria, presidente e fondatore della L84 (società di calcio a 5 piemontese), Claudio Marchisio ha raccontato anche questo retroscena su due grandi campioni.

L84 – «Era un momento importante, ma questo periodo serve per struttarsi per la prossima stagione. Torino ha bisogno di una nuova realtà: l’obiettivo è vincere la Champions League, siccome non ci sono riuscito dall’altra parte… Grandi campioni come Neymar, Douglas Costa sono partiti dal Futsal. Qui c’è l’essenza della tecnica rispetto al calcio a 11, ci sono tante emozioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.