News
Marchisio, esordio allo Zenit e primi pensieri social da non juventino – FOTO
Claudio Marchisio ha iniziato la sua nuova vita calcistica allo Zenit al 71′. Il pensiero social dell’ex Principino della Juventus
Claudio Marchisio ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei tifosi della Juventus. Il suo addio alla sua amata Vecchia Signora ha commosso tutti, e i tifosi gli hanno fatto sentire grande vicinanza. Il Principino è stato di parola: «Se dovessi lasciare la Juventus non scegliere un club italiano» ed ha scelto di provare l’esperienza in Russia. Lo Zenit San Pietroburgo lo ha convinto a sposare il proprio progetto, e il Principino è stato accolto settimana scorsa da Zar.
E ieri è arrivato il momento del suo esordio assoluto in Russia. E’ il minuto numero 71 e Leandro Paredes lascia il posto a Marchisio. 20′ per lui per iniziare a capire il ritmo del campionato russo. Il Principino ha giocato davanti alla difesa in posizione di regista nel 4-1-3-2. Lo Zenit ha vinto 2-1 e Marchisio ha voluto festeggiare i suoi primi tre punti russi con un pensiero social. Sulla sua pagina ufficiale Instagram è infatti apparsa la prima foto di Marchisio senza addosso una maglia della Juventus. Ecco la felicità del centrocampista: «Le prime volte sono sempre speciali. Vincere è un’abitudine dura da rompere. Avanti, Zenit!».