Marchisio giura fedeltà alla maglia, il messaggio ai tifosi - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio giura fedeltà alla maglia, il messaggio ai tifosi

Avatar di Emanuele Lubatti

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «In Italia non giocherò mai con una maglia diversa da quella della Juve»

Travolti dalla goleada nelle sfida contro il Sassuolo si è forse tralasciato un dettaglio che dettaglio non è. Il ritorno di Marchisio in campo dopo lo stop (l’ennesimo di questa stagione). «Entrare a freddo – spiega Claudio ai microfoni di Sky Sport – non è mai facile. Non mi ero nemmeno riscaldato. Però è andata bene, ho parlato con Higuain dell’assist che gli ho servito. E’ uguale a quello che avevo fatto a Pogba contro il Carpi, due anni fa». Poi la domanda sul suo futuro: «Sono concentrato solo sul presente. Ho ancora due anni e mezzo di contratto con la Juventus, ma se dovesse succedere qualcosa in Italia non giocherò mai con una maglia diversa da quella bianconera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.