News

Marchisio: «Champions? La Juve sa di essere favorita»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Le parole dell’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, intervistato in esclusiva da RaiSport

Claudio Marchisio torna a parlare del calcio italiano e della sua Juventus. Lo fa in esclusiva su RaiSport, a La Domenica Sportiva.

CHAMPIONSLa Juventus? E’ strutturata. Il presidente ha progetto che punta da alcuni alcuni ad arrivare fino a questo punto e l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha alzato l’asticella. La Juventus sa di essere favorita. Come lo sanno le altre squadre, come Barcellona e Manchester City che hanno rose importanti per vincerla.

STAGIONEIl mio obiettivo è arrivare a fine anno vincendo il più possibile e alzare un almeno un trofeo per continuare a respirare l’aria di vittoria.

NAZIONALEDipende da me guadagnarmi la Nazionale. Se ci sarà chiamata sarò ben felice di tornare a indossare la maglia azzurra.

JUVENTUSLa seguo sempre. Sono ritornato a essere tifoso. E’ normale che ci sia la parte affettiva, i miei ex compagni li sento tutt’ora. Li vedo impegnare, soffrire, l’importante che ci sia sempre l’animo giusto quando s’indossa la maglia bianconera.

RONALDOHo giocato con tantissimi campioni. Ho avuto la fortuna di allenarmi con lui qualche giorno e mi è bastato poco per apprezzare la sua grande professionalità.

 

MAROTTANon mi aspettavo il divorzio con la Juve in questo momento ma sono rapporti che nel calcio iniziano e finiscono come tutte le cose. Personalmente lo ringrazio per tutto quello che ha fatto e gli faccio un caro in bocca al lupo per quello che farà. 

CALCIORispecchia il mondo odierno, che va velocissimo. Il cambiamento è all’ordine del giorno, l’importante è che quando ci sono dei cambiamenti non si vanno a fare danni. 

Exit mobile version