News

Marchisio esalta la Juve: «Squadra completa e compatta. Atalanta? Gara dura ma da vincere»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato dei prossimi impegni bianconeri ma non solo

Il Principino si è ripreso la Juventus. Il centrocampista della Vecchia Signora è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti di gioco contro l’Udinese, disputando un ottimo match. La condizione fisica migliora e migliorano anche le prestazioni del numero 8 che ha parlato a “Juventus Tv” delle ultime vicende juventine: «Dopo la Champions League le partite sono sempre insidiose. All’inizio, con l’Udinese, abbiamo concesso qualche ripartenza ma siamo stati bravi. Scudetto? Siamo ancora molto vicini, il nostro campionato e quello del Napoli si equivale ma noi vogliamo continuare a stare davanti a loro».

Prosegue Marchisio parlando della compattezza ritrovata: «La Juventus di quest’anno è una squadra completa che sa rimanere compatta, come accaduto in Champions League contro il Tottenham. Abbiamo giocatori di grande qualità, sia tecnica, che mentale e morale e lo dimostra la partecipazione attiva degli attaccanti alla fase difensiva».

Mercoledì arriva l’Atalanta per il match di recupero della settima giornata: «Hanno elementi di qualità e sono guidati da un ottimo allenatore. Sono fisici, giocano a uomo e a tutto campo e ci attende una partita dura ma sarà una partita da vincere».

Exit mobile version