News

Marchisio, nel cuore solo la Juve: ma è doveroso fare chiarezza

Pubblicato

su

Claudio Marchisio vorrebbe restare alla Juve nonostante la deludente stagione personale, ma la conferma passerà da un colloquio chiarificatore con Marotta

Non è una stagione da incorniciare quella che sta attraversando Claudio Marchisio. E’ vero che il Principino ha la possibilità in questo mese di inserire nel proprio palmares il settimo scudetto di fila e la quarta Coppa Italia ma è anche vero, d’altro canto, che il numero 8 bianconero non può essere stato contento del poco utilizzo che ne ha fatto Max Allegri. 

LA SITUAZIONE – Marchisio, infatti, ha collezionato soltanto 17 presenze in tutte le competizioni ma, ciononostante, la sua intenzione sarebbe quella di restare alla Juventus, squadra in cui è cresciuto e per cui ha sempre fatto il tifo sin da bambino. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, ad ogni modo, il Principino incontrerà Marotta verso la fine di maggio per fare chiarezza sul suo futuro: dopo quel colloquio, infatti, si capirà se ci sono le possibilità per continuare insieme.

Exit mobile version