News

Marchisio racconta: «Mai visto due pistole vere, ho avuto paura»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Marchisio racconta: «Non avevo mai visto due pistole vere, ho avuto paura». Le parole dell’ex jueventino dopo la rapina

Sulle pagine del Corriere della Sera, Claudio Marchisio ha raccontato dettagliatamente quanto accadutogli nella serata di ieri.

DISAVVENTURA – «È stata tosta, perché due pistole vere non le avevo mai viste e stavolta le avevamo puntate alla testa, ma siamo riusciti a restare lucidi. Cinque uomini sono entrati in casa nostra a Vinovo, mi chiedevano della cassaforte, ma noi non ce l’abbiamo. Non ci credevano, ma è davvero così. Allora hanno preso tutto ciò che potevano e sono andati via. Avevo paura per me, per mia moglie Roberta e ringraziavo il cielo che in casa non ci fossero i nostri figli. Erano a giocare a pallone, dovevano rientrare alle 8 accompagnati dal nonno e l’allenatore è stato il primo a insospettirsi perché non rispondevamo al telefono. Quando i rapinatori l’hanno capito hanno fatto in fretta, è stata la nostra fortuna».

CAMBIARE CASA – «Sono anni che con Roberta pensiamo di trasferirci, ma non per motivi di sicurezza. Vogliamo vivere in centro città ma i problemi possono essere ovunque. Servono leggi che garantiscano più sicurezza, ma attenzione».

COMMENTI BECERI SUI SOCIAL – «Si commentano da soli. Io esprimo le mie idee nel rispetto di quelle altrui. I social possono essere un modo anche per capire meglio le nostre abitudini, dove e come viviamo, forse i rapinatori li hanno usati per questo. Altri se ne servono per offendere. Non penso solo a me o alla mia famiglia. Io preferisco socializzare la nostra voglia di un mondo migliore».

Exit mobile version