Marcolin: «Atalanta-Juve scontro diretto. Ecco cosa sarà determinante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcolin: «Atalanta-Juve scontro diretto. Ecco cosa sarà determinante»

Pubblicato

su

Marcolin: «Atalanta-Juve scontro diretto. Ecco cosa sarà determinante». Le sue parole ai microfoni di DAZN

Intervenuto nel pre partita di Dazn, Marcolin ha presentato così la sfida di campionato tra Atalanta e Juventus. Le sue parole.

MARCOLIN – «È uno scontro diretto questa sera. La Juve è in grande crescita, l’Atalanta arriva da un momento negativo e molto complicato dove non sono arrivati risultati e hanno perso qualche giocatore di troppo, ma stasera di fronte ci sarà la Juventus. Dall’Alatalanta all’Atalanta, la Juve ha iniziato a guardare con più entusiasmo alle prossime partite, soprattutto grazie ai due nuovi acquisti. Questo per la Juve è un modulo che può durare da qui alla fine del campionato. Con Bonucci e De Ligt la velocità di Boga potrebbe essere un fattore. Rabiot? È un giocatore che per la quantità di lavoro che fa dovrebbe trovare anche un po’ di gol, ma è cresciuto molto. Locatelli? È importante, deve dare una regia dal basso oggi, il cambio gioco e una verticalizzazione. Bonucci? È il giocatore che guida la difesa, senza Chiellini lo fa lui. Ha poi un piede talmente educato che non può che essere utile a questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.