Marelli SPIEGA: «Doveri per Juve Napoli? Situazione particolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli SPIEGA: «Doveri per Juve Napoli? Situazione PARTICOLARE, ecco cosa servirà»

Pubblicato

su

Luca Marelli, ex arbitro, dice la sua sulla designazione arbitrale di Juve Napoli, con la partita affidata all’esperto fischietto Doveri

Intervistato sulle frequenze di Radio Crc, l’ex arbitro Luca Marelli ha parlato della scelta di far arbitrare a Doveri il match di domani tra Juve e Napoli.

LE PAROLE – «È una partita che ha una grande importanza e la situazione è un po’ particolare poiché la Juventus è reduce da due partite pareggiate e il Napoli, dopo aver perso male la prima, si è portato al secondo posto. Gli anziani o i vecchi arbitri, per quanto riguarda la professione, servono soprattutto a coprire le partite più complicate sulla carta del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.