Marelli: «Lautaro non sarebbe mai arrivato sul pallone ma la trattenuta è plateale. Rigore evidente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Lautaro non sarebbe mai arrivato sul pallone ma la trattenuta è plateale. Rigore evidente»

Pubblicato

su

Marelli: «Lautaro non sarebbe mai arrivato sul pallone ma la trattenuta è plateale. Rigore evidente». Il commento dell’ex arbitro

Luca Marelli, ex arbitro, su DAZN commenta il discusso episodio del rigore assegnato all’Inter per la presunta trattenuta di Nehuen Perez ai danni di Lautaro in Inter-Udinese.

«La trattenuta avviene al centro dell’area di rigore e il giocatore non ci sarebbe mai arrivato sul pallone, ma viene punita la platealità del fallo, una trattenuta evidente, il fallo c’è tutto. Queste trattenute plateali vengono punite sempre e si è visto in stagione. Anche in un Frosinone-Sassuolo. In una partita di medio livello si vede poche volte l’episodio, ma anche in quel caso è stato punito. Giusto non ammonire, non c’era il possesso del palla e difficilmente l’attaccante dell’Inter sarebbe arrivato su quella palla». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.