Moviola Juve Lazio, i giornali bocciano Maresca e VAR: il motivo
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Lazio, i giornali bocciano Maresca e VAR: il motivo

Pubblicato

su

Moviola Juve Lazio, i giornali sportivi e non solo bocciano Maresca e VAR: il motivo delle critiche all’arbitro

Gli episodi da moviola di Juve Lazio hanno portato alla bocciatura, da parte dei principali quotidiano sportivi e non solo, dell’arbitro Maresca.

E’ stato molto contestato il primo gol dei bianconeri con i dubbi riguardo al fatto se la palla fosse ancora dentro al campo al momento del tocco di McKennie. Non è piaciuta nemmeno la gestione dei cartellini gialli, considerata pessima e frutto di un metro di valutazione non omogeneo per ogni ammonizione. Nel mirino è finito anche l’operato del VAR, in particolare per quanto riguarda il frame utilizzato per determinare se il primo gol di Vlahovic fosse regolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.