MARIELLA SCIREA: «Il calcio di una volta dava esempi migliori»
Connettiti con noi

News

MARIELLA SCIREA: «Il calcio di una volta dava esempi migliori» – VIDEO

Pubblicato

su

Mariella Scirea, moglie di Gaetano, ricorda il difensore scomparso 30 anni fa nel giorno dell’inaugurazione della mostra

(dal nostro inviato allo Juventus Museum) – Dalla mostra dedicata a Scirea allo Juventus Museum parla Mariella, moglie dell’indimenticabile difensore bianconero.

RICORDO SCIREA«Le persone che lo hanno seguito lo ricordano perfettamente. Ho ricevuto tantissimi sms da parte di tutte le persone che hanno voluto testimoniare il loro ricordo. I più giovani avrebbero bisogno di scoprire che il calcio di una volta dava esempi migliori. Tutti i presidenti dei club mi hanno mandato messaggi, è una testimonianza di grande affetto».

JUVE«Mi fido molto dei dirigenti della Juve, mi piace. Non siamo ancora al top ma vinciamo, quando saremo al top non ce ne sarà più per nessuno. I nuovi hanno bisogno di integrarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.