Hanno Detto
Marinozzi sicuro in vista di Milan Juve: «Per sostituire Vlahovic scelgo lui, lo sa fare meglio di tutti»
Marinozzi, giornalista, ha commentato così le possibili scelte di Thiago Motta in vista di Milan Juve: le sue parole sul sostituto di Vlahovic
Andrea Marinozzi ha parlato ai microfoni di Sky Sport di chi potrebbe giocare al posto di Vlahovic nella sfida di campionato contro il Milan. Di seguito le parole del giornalista sull’attacco bianconero:
PAROLE – «Yildiz, Mbangula o Weah? Yildiz, mi piace di più come possibilità, lo abbiamo visto anche a gara in corso contro il Lille con Weah e Conceicao su sugli esterni. Mi piace perché può essere più importante rispetto a Weah nel liberare spazio per i compagni alle sue spalle, come faceva Zirkzee nel Bologna, rimanendo nel paragone.
Spazio che può occupare benissimo Koopmeiners, può farlo Thuram, può farlo McKennie a gara in corso o sin dall’inizio ed è molto importante con una squadra che si difende zona, non con l’uomo come riferimento ma con la palla, posizionarsi nelle posizioni giuste nel creare squilibrio alla difesa avversaria. E Yildiz questo lo so fare meglio rispetto a Weah».