Mario Rui: «Meritavamo lo scudetto: giochiamo il miglior calcio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mario Rui: «Meritavamo lo scudetto: giochiamo il miglior calcio»

Pubblicato

su

Il terzino del Napoli ha parlato da Castel Volturno rivendicando lo scudetto del bel gioco. Le parole di Mario Rui

A Napoli non sono ancora riusciti ad accettare il verdetto del campo. Mario Rui, intervistato da Premium Sport a Castel Volturno, ha detto la sua sullo scudetto ormai praticamente sfumato.

Le parole del terzino portoghese: «Tutti hanno visto che abbiamo dato il massimo, ma c’è anche il rimpianto per qualche punto perso con mancate vittorie. Purtroppo non siamo riusciti ad arrivare al sogno ma continueremo a fare bene già dal prossimo anno per raggiungerlo. Se il Napoli avrebbe meritato lo scudetto? Per come abbiamo giocato e per quello che abbiamo dimostrato ogni domenica, sì. Esprimiamo il miglior calcio, ma siamo mancati in altre cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.