Marocchi esalta McKennie: «Fa molte cose fatte bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchi esalta McKennie: «Fa molte cose fatte bene, passando per una mancata cessione in estate. In una Juve da Scudetto…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Marocchi esalta McKennie: le dichiarazioni dell’ex bianconero sul centrocampista americano, jolly di Thiago Motta

Prima di Juve Milan, il big match dell’Allianz Stadium valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, Giancarlo Marocchi ha parlato così negli studi di Sky Sport.

MAROCCHI – «McKennie ha fatto dal centravanti al terzino, passando per una mancata cessione in estate. Questo è McKennie, che secondo me in una squadra come la Juve quando tornerà a lottare per lo Scudetto sarà il dodicesimo uomo. Lui parte largo, va in mezzo al campo, poi te lo ritrovi di fianco a Vlahovic. Fa molte cose fatte bene ed è una delle note positive della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.