Connect with us

Hanno Detto

Marocchi preocuppato: «Le prossime senza Yildiz saranno un problema. Fosse arrivato il gol del Monza, la Juve avrebbe sofferto tanto»

Published

on

Giancarlo Marocchi ha parlato così ai microfoni di Sky dopo Juve Monza: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore sul match

Giancarlo Marocchi ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita di Juve Monza: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A. In particolare l’ex calciatore si è soffermato sul gesto di Yildiz.

PAROLE – «Questa l’ha rimediata, le prossime, dovrebbero essere due, senza Yildiz sarà un vero problema. Fosse arrivato il gol del Monza, sai che sofferenza. Ma ormai è una consuetudine se hai un uomo in meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.