Hanno Detto

Marocchi: «Thiago Motta e Giuntoli a un bivio. Allegri sarà ricordato come uno dei più vincenti»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus, parla così del cambio in panchina del club bianconero: le dichiarazioni

Intervistato da Tuttosport, Giancarlo Marocchi ha così parlato della situazione in casa Juventus.

THIAGO MOTTA – «A Bologna non ce n’è uno contento di questa cosa… – sorride – Giuntoli e Thiago hanno un compito non semplice perché devono prendere subito una grandissima decisione: cambio più giocatori possibili o cambio il meno possibile per vedere come si esprime la squadra con un nuovo allenatore? Perché poi sappiamo tutti che il mercato è complicato ed è più semplice comprare, mentre vendere è praticamente impossibile. E sappiamo, tra l’altro che Giuntoli, oltre ad accontentare Thiago deve accontentare pure la proprietà. Quindi ha di fronte un compito particolarmente complicato perché ne deve accontentare due….».

ALLEGRI – «Io considerei Allegri per tutto ciò che ha fatto per la Juve. Piano piano ci allontaneremo dal finale dell’ultimo anno e Max sarà ricordato come uno dei più vincenti allenatori nella storia del club. Perché finché vivi il presente si fanno mille valutazioni che nel tempo si perderanno e rimarranno il numero delle panchine e dei trofei conquistati».

Exit mobile version