News

Marotta: «Balotelli? Importante anche in ottica Nazionale»

Pubblicato

su

Il dg della Juventus parla prima dell’inizio di Lazio-Juventus. Tutte le dichiarazioni di Beppe Marotta

Il direttore generale della Juventus ha parlato prima del fischio d’inizio della gara dell’Olimpico contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni a Premium Sport argomento per argomento.

INFORTUNI – «E’ normale qualche problema muscolare quando si gioca su tre fronti a cui vanno aggiunte le nazionali. Abbiamo però una rosa ricca e competitiva che ci consente di rimediare sempre a questi inconvenienti».

LA PARTITA– «Siamo abituati ad affrontare avversari duri, la cosa più importante è la continuità di risultati per rimanere in alto. Indipendentemente dalle scelte di formazione e di modulo si tratta di due squadre altamente competitive. La sconfitta ai rigori subita dalla Lazio col Milan darà ai nostri avversari voglia di rivalsa».

DYBALA – «Quello che sta vivendo Paulo è un percorso naturale di miglioramento, è arrivato da una squadra di provincia e si è dovuto adattare al cambio di dimensione. E’ normale che ci siano dei momenti di contrazione generale. Sta superando una fase delicata anche a seguito dell’infortunio subito, ma siamo certi che la sua crescita ci darà un significativo contributo».

BALOTELLI– «E’ un ottimo giocatore ma non è un profilo di quelli che andiamo a cercare, è un talento del nostro calcio che però può tornare utile alla Nazionale».

Exit mobile version