Hanno Detto
Marotta: «Cabal Juve? Non abbiamo proseguito noi l’affare, vi spiego I MOTIVI»
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, svela i presunti retroscena sulla trattativa che ha portato poi Cabal alla Juve
Giuseppe Marotta ha parlato di calciomercato Inter e non solo in un’intervista rilasciata a Sportmediaset, dove ha svelato i retroscena del mancato arrivo di Juan Cabal, acquistato poi dal calciomercato Juve.
SCUDETTO – «La griglia per le pretendenti allo scudetto è sempre composta dalle stesse società e quindi da quelle che quest’anno si sono piazzate nelle prime posizioni più il Napoli che è arrivato un po’ in ritardo nella scorsa stagione».
GUDMUNDSSON – «Onestamente non lo abbiamo mai trattato perché in questo momento il settore offensivo dà garanzie, anche numeriche. In questo momento siamo fermi così e non abbiamo assolutamente nessun tipo di esigenza».
CABAL – «Non abbiamo proseguito il nostro interesse su questo profilo perché per valutazioni nostre interne abbiamo preferito fermarci. Abbiamo un organico altamente competitivo e non possiamo dimenticare che confermare il 90% della squadra e mettere tre pedine importanti anzitempo come Zielinski, Taremi e Martinez rappresentano una garanzia per i nostri obiettivi stagionali».
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A GIUSEPPE MAROTTA