Marotta SOGNA anche la Champions: «Non ci NASCONDIAMO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta SOGNA anche la Champions League: «Noi non ci NASCONDIAMO, ma tra Scudetto ed Europa…»

Pubblicato

su

Marotta SOGNA anche la Champions League: «Noi non ci NASCONDIAMO, ma tra Scudetto ed Europa…». Le parole del presidente dell’Inter

Sky Sport, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha commentato così il sorteggio di Champions League. Le parole dell’ex Juve.

MAROTTA – «Favoriti? Più che altro sono i media che ci mettete tra i favoriti. Poi dobbiamo essere bravi noi. Noi non ci nascondiamo. Arrivare tra le prime otto? Si, beh, noi ci tentiamo. Poi Inzaghi magari non la pensa come me, ma bisogna condividere quelli che magari all’inizio sembrano sogni, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo essere ambiziosi. Poi non bisogna confondere l’arroganza con l’ambizione, ma dobbiamo difendere la nostra storia, che non è arroganza ma voglia di fare bene».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI MAROTTA A SKY SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.