Hanno Detto

Marotta vola alto: «Vogliamo arrivare in finale di Champions e vincere il campionato, è obbligatorio fare questo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Marotta vola alto con l’Inter: tutte le dichiarazioni del presidente nerazzurro sull’attuale Serie A e la lotta scudetto

Intervenuto nel prepartita di Lazio Inter, sfida che chiuderà il 16° turno di Serie A, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di Dazn lanciando la sfida a tutte le rivali tra cui la Juve.

L’IMPORTANZA DELLA PARTITA DI STASERA – «Io credo che stasera sia importante valutare la prestazione della squadra. La classifica è vero che si sta allungando ma siamo ancora in una fase interlocutoria, non si deve parlare di squadre in fuga o pretendenti allo scudetto, che sono ancora le stesse di inizio stagione. Devo dire che da noi è importante avere delle risposte, i giocatori sono consapevoli di queste. Credo che sarà una bella partita e speriamo di fare una bella figura».

PRONTI A VINCERE SIA CHAMPIONS CHE CAMPIONATO? – «Noi nel nostro DNA abbiamo l’obbligo di competere nel migliore dei modi in tutte le competizioni in cui siamo presenti. Ovvio che cercheremo di ottenere il massimo, che significa arrivare in finale di Champions e vincere il campionato. Questo è obbligatorio pensarlo e percorrerlo, poi se altre squadre saranno più forti leveremo il cappello e faremo i complimenti. Una squadra come l’Inter non può accontentarsi».

L’IMPORTANZA DEL RITORNO AL GOL DI LAUTARO – «Soprattutto per dare conforto a lui stesso, il ragazzo soffre per non avere il ruolino di marcia dell’anno scorso. Però la squadra rarissimamente non ha fatto gol, è chiaro che se anche il nostro capitano si aggiunge alla lista dei goleador è molto più facile portare a casa il risultato».

Exit mobile version