Marotta avvisa Juve e rivali: «L'Inter è obbligata a vincere. Champions? Vogliamo essere protagonisti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta avvisa Juve e rivali: «L’Inter è obbligata a vincere. Champions? Vogliamo essere protagonisti»

Pubblicato

su

Marotta avvisa Juve e rivali: «L’Inter è obbligata a vincere. Champions? Vogliamo essere protagonisti». Le dichiarazioni

Marotta ha lanciato un messaggio a Juve e rivali verso la prossima stagione. Queste le dichiarazioni a Sportmediaset dopo aver ricevuto la Stella d’Oro per meriti sportivi al Coni.

OBIETTIVI – «Siamo contenti di ripartire e obbligati a vincere, lo insegna la storia del club, il dna del club, il palmares che è ricco di trofei. Quindi siamo obbligati a competere. Cercheremo di dare il massimo per ottenere il massimo».

CHAMPIONS LEAGUE – «Vorremmo essere non spettatori ma attori protagonisti poi tutto dipende anche dalla forza degli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.